(C.Bott.) Cena… con delitto venerdì prossimo 3 maggio all’Istituto scolastico “Santa Giovanna Antida” di Mandello Lario. L’invito a prendervi parte è degli “Amici del Villone” e della compagnia amatoriale “Frasi lunari”, che danno appuntamento per le 19.30 (ingresso all’istituto da piazza Beata Vergine del fiume).
Di cosa si tratta è presto detto: di una cena con piatti preparati per l’occasione dal comitato genitori e di una rappresentazione che verrà messa in scena per un totale di 5 atti (ciascuno della durata di 10/15 minuti) e che riguarderà il delitto di Lady Warimbert. Al termine di ogni atto i commensali saranno chiamati a risolvere un quesito posto loro dagli attori e a fine serata soltanto il tavolo più attento e per così dire con più dimestichezza con i gialli scoprirà e svelerà l’identità dell’assassino della nobildonna.
Il costo della cena è di 20 euro per gli adulti e di 15 per i bambini e i ragazzi fino a 15 anni. La prenotazione è obbligatoria e le adesioni si ricevono ai numeri 338-26.95.047 (Cristiana) e 333-67.25.901 (Micaela). Agli stessi numeri è anche possibile inviare un messaggio WhatsApp. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle 120 prenotazioni.
Resta da aggiungere che il menù della serata prevede un tris di bruschette, crespelle fantasia, arrosto con patate (in alternativa frittata con zucchine) e gelato con frutti di bosco.
Nessun commento:
Posta un commento