“Lista civica per Varenna” nuovamente all’attacco. Nel mirino c’è l’attuale Amministrazione, accusata dallo schieramento di minoranza di “buttare dalla finestra i soldi dei varennesi”.
In un manifesto affisso ieri nella “perla” lecchese del Centrolago si fa innanzitutto riferimento alla “rotonda” che si sarebbe dovuta realizzare all’intersezione di viale Polvani con la Provinciale 72. “Spesi oltre 1.200.000 euro per non fare nulla - vi si legge - e si vantano di aver pagato all’impresa titolare dell’appalto solo 400.000 euro. Per annullare il contratto!”. “Chi aveva ragione? - si chiede l’opposizione consiliare - Se butti i soldi per pagare le penali vuol dire che avevi torto!”.
Poi altre considerazioni: “Continua la presa in giro dei varennesi da parte dell’Amministrazione Manzoni, dei suoi assessori e dei suoi consiglieri, che operano tutti quanti in completa opacità. Altro che trasparenza! Questo si aggiunge alla chiusura dell’asilo, all’assunzione del figlio dell’assessore e alla restituzione alla Regione Lombardia di 150.000 euro di finanziamenti perché non sono stati in grado di fare i progetti”.
Poi il messaggio finale: “Questa Amministrazione oltre a essere non trasparente è anche incapace”.
Nessun commento:
Posta un commento