Riccardo Fasoli: “La ditta ha già provveduto a rifare una parte di recinzione e per inizio maggio contiamo di aprire una prima parte dell'area, per poi terminare i lavori entro la fine del mese prossimo”
“C’è davvero da restare sconcertati di fronte alla mancanza di educazione e allo scarso o nullo senso civico di determinate persone, che mettono in difficoltà chi lavora, oltre a mettere a rischio la propria incolumità”. Riccardo Fasoli, sindaco di Mandello Lario, commenta con queste parole le scene viste lo scorso fine settimana nella zona a lago del paese e in particolare nell’area dei giardini pubblici oggetto dei lavori di riqualificazione.
“Abbiamo provveduto a sporgere tutte le denunce del caso unitamente alla ditta incaricata di eseguire le opere in questione e al direttore dei lavori - afferma il primo cittadino - Per quanto riguarda i ragazzini abbiamo qualche problema con gruppetti di esagitati che arrivano a Mandello con il treno e che stiamo cercando di “gestire” con il prezioso apporto delle forze dell’ordine, ma per gli adulti di fronte a certi comportamenti non so davvero cosa dire. E’ incredibile che siano state segnalate anche famiglie con passeggini! Quando si vedono tratti di rete strappata o gente che scavalca ci si può soltanto chiedere dove è finito il buon senso”.
“In ogni caso la ditta ha nel frattempo già provveduto a rifare una parte di recinzione - specifica ancora Fasoli - e per inizio maggio contiamo di aprire una prima parte del cantiere, per poi terminare i lavori entro la fine del mese prossimo”.
Nessun commento:
Posta un commento