Ines Ambrosini, danzatrice e coreografa. |
Sono aperte le iscrizioni al laboratorio di teatro-danza “Il significato del gesto” organizzato dall’associazione musiculturale “ImmaginArti”, che prenderà il via lunedì 8 aprile alle 20.30 presso lo Spazio cultura COOP Dervio in via Greppi.
Rivolto a tutte le persone che vogliono prendersi un po’ di tempo per sé per riscoprire con il proprio corpo le capacità e le potenzialità che ognuno possiede e che talvolta sono assopite, il laboratorio - articolato in otto incontri settimanali (tutti di lunedì e tutti dalle ore 20.30 alle 22) - si propone di stimolare la consapevolezza della propria corporeità e di risvegliare l’immaginario personale attraverso l’analisi del gesto: cosa racconto con i miei gesti? E cosa mi racconta un gesto?
L’iscrizione al laboratorio prevede un costo di 140 euro, comprensivo della tessera associativa annuale a “ImmaginArti”.
Ad accompagnare gli iscritti in questa avventura tra teatro e danza sarà la danzatrice e coreografa Ines Ambrosini. Diplomatasi all’Accademia danza di Susanna Beltrami e perfezionatasi a Parigi presso il laboratorio di creazione artistica “Ménagerie de verre”, è cofondatrice della Compagnia “FRaGILePOeSIa”. Dal 2009 collabora con il Laboratorio degli Archetipi di Lodi sia in qualità di danzatrice sia di insegnante di teatro-danza.
Per
informazioni e iscrizioni si può inviare una e-mail all’indirizzo info.immaginarti@gmail.com,
oppure telefonare al 347-62.76.272 (Roberto) o
al 339-73.37.772 (Marco).
Nessun commento:
Posta un commento