Come da tradizione la stagione motociclistica si apre con uno speciale periodo di “porte aperte” presso i punti vendita Guzzi: per ogni appassionato motociclista i “Moto Guzzi days “ rappresentano un’occasione unica per salire in sella alle più recenti novità del glorioso marchio e scoprire gli esclusivi vantaggi proposti su tutti i modelli della Casa dell’Aquila.
L’appuntamento clou sarà sabato 20 aprile, con l’apertura straordinaria di tutti i concessionari aderenti. Una giornata speciale, l’occasione ideale per immergersi nell’universo Moto Guzzi, dai nuovi modelli ai sempre più numerosi accessori originali.
I Moto Guzzi days 2024 partono all’insegna del viaggio avventuroso, con la nuova e attesissima Stelvio a disposizione per i test ride. L’on-off della Casa dell’Aquila, nata sulla più evoluta base tecnica Guzzi, al vertice per le prestazioni del bicilindrico compact block e per le tecnologie innovative rivolte al piacere di guida e alla sicurezza, è offerta per tutto il mese di aprile con la speciale formula con valore futuro garantito DreamRide Now, con rate mensili da 149 euro.
La
nuova Stelvio è proposta al prezzo di 16.499 euro, f.c., mentre la versione
dotata dell’innovativa piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider
assistance solution è in vendita a 17.299 euro, f.c.
Riflettori puntati anche sui modelli della nuova gamma V85: la fascinosa e
iconica travel enduro dell’Aquila è disponibile per i test ride nelle versioni
V85 Strada, V85 TT e V85 TT Travel, offrendo così un ventaglio di proposte
unico per tutti i motociclisti pronti a partire, qualunque sia la loro destinazione.
Nessun commento:
Posta un commento