Francesco Maria Silverij |
Il segretario provinciale lecchese di Forza Italia, Roberto Gagliardi, in prossimità degli impegni legati alla campagna elettorale di primavera annuncia che la responsabile provinciale per le elezioni amministrative sarà la sua “vice”, Maria Chiara Marino.
Per quel che attiene il referente della Sanità, la relativa nomina è stata assegnata ad Enrico Bianchini, segretario di Pescate, mentre la Sicurezza sarà affidata a Domenico Sinesi, segretario di Monticello Brianza. Per quanto riguarda il responsabile del settore Enti locali, l’incarico è stato conferito a Francesco Maria Silverij, segretario di Mandello Lario.
La nomina di responsabile del dipartimento Giustizia è stata invece assegnata a Maria Alessandra Panbianco, laureata in Giurisprudenza e notaio, mentre è stata attribuita la nomina di responsabile del Settore Dipartimenti a Marianna Comotti, esperta in ingegneria civile.
L’incarico per la Comunicazione va Matteo Radaelli, che si occupa di relazioni commerciali in una importante azienda del territorio. Presto sarà comunicata anche la nomina del nuovo componente della segreteria provinciale, che seguirà direttamente l’organizzazione delle prossime elezioni amministrative.
Nessun commento:
Posta un commento