Tutti i consiglieri comunali della lista “Dervio viva” saranno ricandidati alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale. Il gruppo formato da Anna Buzzella, Renza Nogara, Anna Pandiani, Michael Bonazzola, Angelo Cassinelli, Luca Mainoni e Angelo Sandonini si schiererà dunque compatto alle amministrative di giugno.
“Credo sia un segnale bellissimo da dare alla comunità - spiega il sindaco, Stefano Cassinelli - perché dopo cinque anni di lavoro proseguiamo uniti in questo impegno per i derviesi. Non sono stati anni semplici perché alluvione e Covid hanno rallentano l’attività amministrativa, ma nonostante ciò siamo riusciti a portare avanti tantissimi progetti in ogni campo, dal sociale alla scuola passando per il turismo e il decoro urbano, oltre alla gran mole di lavori pubblici che siamo riusciti a realizzare”.
“Personalmente - aggiunge - non posso che ringraziare i consiglieri uscenti che hanno deciso di ricandidarsi tutti perché so che è un impegno notevole, ma vedere la “squadra” che ha fatto così tanto in questi 5 anni scendere nuovamente in campo compatta è una gioia e la garanzia di poter lavorare al meglio se i cittadini decideranno di ridarci la loro fiducia”.
Nessun commento:
Posta un commento