Allo scopo di raccogliere nuove adesioni e di raggiungere il numero minimo di iscrizioni necessario per attivare il laboratorio di teatro-danza “Il significato del gesto”, la data d’inizio precedentemente fissata per lo scorso lunedì 8 aprile è stata prorogata di una settimana. La nuova data è dunque lunedì prossimo, 15 aprile. E’ quindi ancora possibile iscriversi, entro domenica 14, al laboratorio che si terrà a Dervio presso lo “Spazio cultura COOP Dervio” in via Greppi, sede operativa dell’associazione musiculturale “ImmaginArti”.
Il laboratorio, articolato in otto incontri di un’ora e mezza, si terrà sempre di lunedì dalle ore 20.30 alle 22 e sarà tenuto dalla danzatrice e coreografa Ines Ambrosini, che si è diplomata presso l’Accademia Danza di Susanna Beltrami e perfezionata a Parigi presso il laboratorio di creazione artistica “Ménagerie de verre”.
Rivolto alle persone che vogliono prendersi un po’ di tempo per sé, il laboratorio si propone di stimolare la consapevolezza della propria corporeità e di risvegliare l’immaginario personale.
Il costo è di 140 euro, comprensivo della tessera associativa annuale all’associazione “ImmaginArti”. Per informazioni e iscrizioni: e-mail info.immaginarti@gmail.com, cellulari 347-62.76.272 e 339-73.37.772.
Nessun commento:
Posta un commento