(C.Bott.) L’hanno chiamata “Consonno Historical” e si terrà domenica 5 maggio. Prevede una sfilata di moto storiche, un raduno di auto degli anni Ottanta e Novanta, intrattenimento e musica live e la presenza di espositori, oltre alla possibilità di consumare cibi… golosi e a un accurato servizio bar.
Si inizierà alle 8 con la registrazione delle “due ruote” partecipanti alla sfilata (e l’apertura della sbarra lato Olginate). Il via alla risalita della strada che da Olginate porta a Consonno verrà dato alle 9. L’organizzazione sarà a cura dell’Asd “ValleyWood”, costituita di recente a Mandello Lario e affiliata al CSAIn - Centri sportivi aziendali e industriali.
Tra gli intenti dell’associazione vi è quello di portare avanti la tradizione legata al mondo dei motori e ai suoi numerosi appassionati, mantenendo vivi gli eventi più significativi, che sono anche parte della cultura del territorio lecchese, e creandone di nuovi. Proprio come “Consonno Historical”.
Il 5 maggio la risalita si terrà come detto in mattinata, mentre nel pomeriggio la piazza di Consonno si animerà con un raduno di auto d’epoca curato da Wheelz-Mag, un magazine online molto presente nel mondo motociclistico e automobilistico del passato e del futuro. Nelle ore pomeridiane sarà anche possibile ascoltare musica live e assistere alle varie premiazioni, sempre presso la piazza di Consonno.
Il bar, gestito dall’Asd “Sbanda Brianza”, sarà aperto fin dal mattino così come la skate area e chi lo vorrà potrà gustare un buon pranzo - sempre al bar di Consonno - grazie ai ragazzi di “Sala al Bar” presenti con il loro food truck.
Per quanto riguarda l’apertura dei cancelli di Consonno l’accesso sarà consentito da Olginate dalle ore 13 alle 20, da Galbiate dalle 8 alle 20.
Chi desidera partecipare alla sflata delle moto storiche può inviare online la propria pre-iscrizione al link https://bit.ly/Registrazione-Consonno-Historical. Il pagamento della quota di partecipazone (15 euro, comprensivo di gadget e di iscrizione all'Asd "ValleyWood") avverrà presso il banco di accoglienza il giorno stesso della manifestazione.
Nessun commento:
Posta un commento