Domenica prossima, 21 aprile, il Gruppo alpini di Lierna celebrerà il novantesimo anniversario di fondazione e per l’occasione l’amministrazione comunale apporterà una serie di modifiche alla viabilità.
Il ritrovo è previsto per le ore 9 in piazza Tommaso Grossi. Da lì partirà il corteo diretto verso via della Libertà. Di conseguenza saranno chiuse al traffico queste strade: via Verdi, via Olcianico, via Sornico, via degli Ulivi e via Chignola.
Saranno inoltre interdette alla circolazione via Seminario, via Genico, via Manzoni e via Parodi, dal punto d’incrocio con via della Libertà e via Papa Giovanni XXIII da dietro la chiesa.
“Invitiamo i residenti e i visitatori - raccomanda il sindaco, Silvano Stefanoni - a prendere nota delle modifiche e a pianificare i propri spostamenti di conseguenza. Si tratta di un appuntamento straordinario che celebra una parte importante della nostra comunità: la presenza delle penne nere a Lierna”. “Un evento da non perdere - aggiunge - e un’occasione per festeggiare insieme e rendere omaggio alla loro storia e dedizione”.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Polizia locale (339-45.23.250 il recapito telefonico, polizialocale@comune.lierna.lc.it l’indirizzo di posta elettronica).
Nessun commento:
Posta un commento