Si chiude il mandato del consiglio direttivo della sezione calcio della Polisportiva Mandello e fino al 2 aprile ci si potrà candidare per far parte del nuovo staff dirigenziale.
Il rappresentante di sezione Silvano Confalonieri, che manterrà il suo ruolo anche nel prossimo direttivo, nel ringraziare per il prezioso operato di tutti i consiglieri uscenti, auspica un positivo riscontro di candidature e lancia un appello a tutti coloro i quali hanno a cuore la componente calcistica della società mandellese, la cui affiliazione alla Figc risale al 1970.
“Cerchiamo persone - dice - che nell’interesse dei bambini e dei ragazzi della nostra comunità vogliano attivamente collaborare, proponendo idee, fornendo consigli o condividendo la propria esperienza”.
Di qui un invito esplicito: “Mettetevi in gioco, investite il vostro tempo sui nostri giovani! Vogliamo creare una grande e affiatata squadra dirigenziale che consenta a Mandello di continuare a essere un’eccellenza nel gioco del calcio. Grazie fin d’ora, dunque, a chi vorrà raccogliere questo appello e farsi avanti”.
Le candidature si ricevono al campo sportivo oppure presso la sede della Polisportiva, a Pramagno.
Le votazioni per eleggere il nuovo direttivo, a cui potranno partecipare i tesserati maggiorenni della Polisportiva, si terranno nei giorni 3, 4 e 5 aprile.
Nessun commento:
Posta un commento