(C.Bott.) Il “Derby” di Mandello Lario volta pagina, senza cancellare il passato di un esercizio commerciale in attività da decenni in paese ma con il dichiarato intento di intraprendere un nuovo percorso che coinvolga clienti di ogni età e famiglie e sia un riferimento per residenti, turisti e villeggianti.
Era e rimarrà sia bar sia pizzeria, ma da questo fine settimana avrà a tutti gli effetti una nuova denominazione. Si chiamerà infatti “MariLù” e la sua gestione sarà affidata a Marica Sgarro, 23 anni, da una decina d’anni residente a Lombrino di Abbadia Lariana. Ad affiancarla ci sono i genitori, papà Mario e mamma Cinzia Lazzeri, origini milanesi. E c’è soprattutto Luca Ghislanzoni, 34 anni.
Il locale sarà aperto tutti i giorni con la sola eccezione del mercoledì, giorno di chiusura settimanale, e domani nel tardo pomeriggio il taglio del nastro sancirà ufficialmente il via al “nuovo corso” del bar-pizzeria situato al civico 27 di via XXIV Maggio, a poca distanza dalla zona a lago del paese.
Per l’occasione tutte le pizze costeranno 7 euro (sarà possibile anche l’asporto) e la stessa promozione varrà ogni ultima domenica del mese, con consegne anche a domicilio.
L’insegna e il logo di “MariLù” sono pronti. Accanto alla scritta, a un richiamo tricolore e a un altro azzurro che evoca l'immagine del lago compare un’aquila. “Il riferimento alla Moto Guzzi è innegabile - spiegano Marica e Luca - ma dietro questa scelta vi è in particolare l’amicizia instaurata con Matthias Auth, presidente del “Falcone club” tedesco, in occasione delle sue trasferte a Mandello Lario in concomitanza con gli eventi proposti nella nostra “città dei motori”. Un’amicizia sincera e in quanto tale destinata a durare nel tempo”.
Resta da aggiungere che “MariLù” è pronta a ospitare feste di compleanno, ritrovi di coscritti così come di gruppi e associazioni. “Saremo lieti di accogliere una clientela costituita da persone di ogni età - affermano sempre i gestori del locale - naturalmente provenienti anche da fuori Mandello”.
Nessun commento:
Posta un commento