L’associazione musicale e culturale “ImmaginArti” di Dervio organizza presso la propria sede (“Spazio cultura Coop Dervio” in via Greppi) un corso di inglese rivolto in particolare ai commercianti per l’accoglienza dei turisti stranieri e in generale a tutti coloro i quali intendono migliorare la padronanza della lingua.
Il corso, curato da Mark Weston, docente madrelingua, prenderà il via venerdì 15 marzo. Sono previsti dieci incontri settimanali che si terranno, sempre di venerdì, dalle ore 20.30 alle 22, per un totale di 15 ore. Il costo è di 120 euro, comprensivo della tessera associativa annuale a “ImmaginArti”.
Mark Weston ha insegnato al Politecnico e al Liceo Scientifico di Lecco. Per cinque anni è stato direttore didattico presso una scuola a Milano e da vent’anni organizza vacanze studio in Irlanda e in Veneto. Tiene corsi online di dodici ore per potenziare le conoscenze al livello A1 (quinta elementare e prima media), A2 (seconda e terza media) e B1 (prima e seconda superiore).
Per informazioni e iscrizioni: e-mail info.immaginarti@gmail.com, cellulari 347-62.76.272 e 339-73.37.772.
Nessun commento:
Posta un commento