I posti disponibili sono già tutti prenotati ma c’è sempre la possibilità dell’asporto. Inoltre in caso di bel tempo si potrà pranzare anche ai tavoli allestiti all’esterno
In concomitanza con i festeggiamenti in onore di santa Apollonia, compatrona del paese, il Circolo Arci di Abbadia Lariana invita… a tavola. E chiama il team “Sì, chef!” a preparare uno tra i piatti più gettonati in questo periodo dell’anno, la polenta oncia. La proposta è per domenica 11 febbraio, per un pranzo che sarà servito alle ore 13 presso la sede del Circolo in via della Quadra e che comprenderà anche l’antipasto, la frutta e il dolce.
Tutti i posti disponibili, in verità, sono già prenotati, ma per quanto riguarda la polenta oncia c’è sempre la possibilità dell’asporto. A questo riguardo il numero a cui fare riferimento per le prenotazioni è lo 0341-735.120 (8 euro la quota per chi porta un proprio contenitore, 8 euro e 50 per chi ritirerà la polenta oncia in un contenitore del Circolo).
C’è poi una precisazione importante: se dovessero esserci situazioni climatiche favorevoli si potrà pranzare anche ai tavoli allestiti nel parcheggio all’esterno del Circolo. In quel caso non vengono però accettate prenotazioni proprio perché la decisione dei tavoli in aggiunta verrà presa soltanto in base alle condizioni meteo, dunque di fatto il giorno stesso dell’iniziativa.
Nessun commento:
Posta un commento