07 febbraio 2024

Sanremo non è soltanto Festival. In passerella sul red carpet il brand di moda Miriam Tirinzoni

Sanremo questa settimana non è soltanto il palcoscenico del Festival della canzone italiana. Un’esplosione di glamour, bellezza e stile sta per invadere la città dei fiori, portando con sé storie di resilienza e passione che trasformeranno il panorama della moda. Miriam Tirinzoni, un’icona nella creazione di moda unica e personalizzata, ha unito le forze con Italian News e l’agenzia di moda “Giofashion Studio” di Giorgio Iozzi per creare un evento senza precedenti.

Il programma riguarda la serata di venerdì 9 febbraio con la sfilata del brand Miriam Tirinzoni fashion brand presso il Victory Morgana. In questo ristorante glamour di Sanremo saranno di scena l’eleganza e la raffinatezza. Sarà un inno alla tradizione e un brindisi alla bellezza nel nome della creatività.

Il giorno dopo, sabato 10, sul red carpet della città ligure saliranno alcune modelle. Tra loro Loredana Semeraro, vincitrice di titoli prestigiosi quali Miss Reginetta d’Italia Lady 2019, Mamma più bella d’Italia 2021 e The Best Model d’Europa 2022. Loredana sarà accompagnata dalla figlia Rosazzurra Sardo, finalista nazionale al concorso Miss reginetta d’Italia 2019 e a Miss principessa d’Europa 2020, prima classificata a Miss Parade 2023, finalista regionale Miss Mondo Italia 2022 - Regione Emilia Romagna.

Le due modelle saranno accompagnate da altre bellezze di “Giofashion Studio” tra le quali Leonora Brunelli di Milano, finalista nazionale di The Look of the year 2023, e Aurora Basso di Treviso, finalista mondiale di The Look of the year 2023.


Nessun commento:

Posta un commento