La nuova Moto Guzzi V85 è una delle novità più attese del 2024. La iconica enduro, che ha combinato il più autentico stile Guzzi con la versatilità di una moderna on-off dedicata al turismo avventuroso, diventa ora una vera famiglia, declinata in tre diverse versioni che saranno sul mercato a partire dal prossimo mese di marzo.
V85 Strada è pensata per l’uso quotidiano. Si distingue per le ruote in lega con pneumatici stradali, il parafango anteriore basso e i tre Riding Mode (Strada, Pioggia, Sport) che gestiscono ABS, Traction Control e mappe motore.
V85 TT rappresenta l’essenza più autentica della motocicletta dedicata al turismo. Si distingue per le ruote a raggi tubeless, per i 4 Riding Mode (Strada, Sport, Pioggia e Off-Road) che gestiscono i controlli elettronici (tra cui il Cornering ABS) grazie alla piattaforma inerziale a sei assi. Sono di serie la protezione motore e il maniglione del passeggero in alluminio, oltre ai paramani e alla regolazione del precarico idraulico della molla dell’ammortizzatore.
V85 TT Travel è la versione top di gamma con un allestimento sontuoso dedicato al turismo che comprende le valigie rigide, la piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, manopole e sella riscaldabili, oltre ad un più protettivo parabrezza. Cinque sono i Riding Mode: oltre a Strada, Sport, Pioggia e Off-road si aggiunge anche il Custom (previsto come accessorio per le altre due versioni di V85) che permette di personalizzare i controlli a seconda delle proprie esigenze di guida.
Nessun commento:
Posta un commento