Sarà possibile effettuare giri sul lago a bordo della “Lucia”. Alle 17.30 la partenza della delegazione spagnola alla volta di Como
Quest’anno la “Pesa vegia”… raddoppia. Quella che per Bellano e i bellanesi (ma non soltanto per loro) è da sempre la “festa delle feste” e che la sera del 5 gennaio è andata in scena con successo nonostante la pioggia, avrà infatti un’appendice - o per meglio dire un gran finale - sabato prossimo con la partenza per Como della delegazione spagnola, l’“incendio” del molo e il falò, rinviato la notte dell’Epifania proprio per il maltempo. Per tutta la giornata rimarrà inoltre allestito l’“Orrido Magic Christmas lights” e nel pomeriggio, a partire dalle 14, sarà possibile effettuare giri sul lago a bordo della “Lucia”, con partenza dal molo.
Alle 16 appuntamento in piazza Tommaso Grossi con la merenda per tutti. Ci saranno frittelle, vin brulé e thé caldo in compagnia del governatore conte di Fuentes. Ad allietare l’appuntamento le note del corpo musicale bellanese.
Alle 17.30 la partenza della delegazione spagnola alla volta di Como e l’incendio pirotecnico del molo, seguiti alle 18 dall’accensione del grande falò.
Nessun commento:
Posta un commento