19 gennaio 2024

"Motor Bike Expo" di Verona, Aprilia e Guzzi presentano il programma “Experience 2024”

Aprilia e Moto Guzzi rappresentano il Gruppo Piaggio al "Motor Bike Expo", l’evento che a Verona da oggi e fino a domenica 21 gennaio apre la nuova stagione dei motori.

I due marchi motociclistici italiani si presentano alla kermesse veneta con un programma di novità e festeggiamenti. Le celebrazioni riguarderanno Aprilia che proprio a Verona, presso il padiglione 4, “celebrerà” Jacopo Cerutti e il suo team da poco rientrati dalla gara africana.

Sono passati infatti pochi giorni dal trionfo tutto italiano del binomio Cerutti-Tuareg, primi sul mitico traguardo di Dakar, al termine di una “Africa Eco Race” corsa in testa per tutti gli oltre seimila chilometri del percorso. Una impresa straordinaria, “firmata” all’esordio assoluto della bicilindrica veneta in un grande raid africano.

Sempre a Verona la Moto Guzzi presenta invece una nuovissima versione della sua moto più iconica, la V7. Dedicata a chi vive la passione per la Guzzi all’interno della community ufficiale degli amanti dell’Aquila, la V7 Stone Ten è infatti dedicata ai guzzisti di The Clan.

Aprilia e Guzzi presentano inoltre a Verona i rispettivi programmi “Experience 2024”, per far vivere agli appassionati i loro valori più autentici. Pista, velocità e off road per Aprilia, viaggio e scoperta per la Guzzi. Le Moto Guzzi Experience sono sinonimo di viaggio e scoperta, da vivere in compagnia, in un’atmosfera dinamica, per confrontarsi, conoscersi e stringere nuove amicizie macinando chilometri in sella alla gamma delle motociclette della Casa di Mandello Lario.


 

Nessun commento:

Posta un commento