“Carissimi amici alpini, è con grande emozione e profonda gratitudine che mi rivolgo a voi in qualità di capogruppo rieletto del nostro amato Gruppo degli alpini di Mandello Lario. La calorosa partecipazione alla nostra assemblea del 24 gennaio è stata un segno tangibile dell’impegno mio e del consiglio uscente e della nostra solidarietà e sono siamo felici del fatto che la vostra fiducia ci sia stata nuovamente concessa”.
Claudio Bianchi, riconfermato ieri sera alla guida delle penne nere mandellesi, affida alla pagina Facebook del Gruppo Ana il suo “grazie” per l’esito dell’assise che ha riunito presso la sede del sodalizio una settantina di alpini.
“Durante questa assemblea - scrive - abbiamo riconfermato la maggior parte dei consiglieri uscenti, che hanno dimostrato il loro impegno instancabile nel servire la nostra comunità alpina. Un ringraziamento ai consiglieri non rieletti, che con il loro impegno costante hanno dimostrato l’amore per il nostro Gruppo e che non mancheranno di dare una mano in futuro. La continuità rappresenta una forza e sono grato di poter contare su di loro per guidare il nostro Gruppo verso nuovi traguardi che ci saranno concessi se la salute vorrà assisterci”.
“Allo stesso tempo - aggiunge Bianchi - accogliamo con gioia i nuovi consiglieri eletti, che porteranno nuove idee. Il loro entusiasmo e la loro dedizione rafforzeranno ulteriormente la nostra comunità. La nostra storia è fatta di montagne da scalare insieme e sono fiducioso che, con la collaborazione di tutti, potremo affrontare le sfide future con la stessa determinazione che ci ha contraddistinto nel corso di questi ultimi tre anni”.
“Contiamo su ognuno di voi, soci alpini e aggregati - conclude il capogruppo - per mantenere viva la fiamma dell’amicizia, della solidarietà e della passione che ci unisce come alpini. Grazie ancora per la vostra rinnovata fiducia. Sono ansioso di lavorare con ciascuno di voi per continuare a rendere il nostro Gruppo alpini di Mandello un punto di riferimento nella nostra comunità”.
Nessun commento:
Posta un commento