A Colico cerimonia di consegna del nuovo veicolo donato all’Auser dai Lions. “I Lions, con i loro service, operano per aiutare chi si occupa del prossimo e donare un veicolo a un’associazione qual è l’Auser, che mette al primo posto le esigenze di chi necessita di cure e attenzioni, significa mettere in pratica i nostri obiettivi”, ha affermato Federica Levi, presidente del Lions club Colico, che unitamente ai club di Bormio, Chiavenna, Livigno, Morbegno, Sondrio Host, Sondrio Masegra e Tellino ha raccolto i fondi per l’acquisto di un Doblò.
Alla cerimonia erano presenti Ruggero Belluzzo, presidente di zona, Norberto Gualteroni, past governatore, e Ornella Moroni, segretaria del Lions Sondrio host. A portare i suoi saluti e ringraziamenti anche il sindaco, Monica Gilardi, il presidente dell’Auser colichese Emilio Curti e il presidente provinciale, Claudio Dossi.
“Un grandissimo grazie - ha detto proprio Dossi - va ai Lions che ci hanno donato questo mezzo di trasporto, che utilizzeremo per accompagnare persone fragili nei luoghi di cura. Ne faremo buon uso e ringrazio anche i volontari dell’Auser che dedicano tanto tempo a questa attività”.
Nessun commento:
Posta un commento