Un laboratorio per scrivere, ma anche per orientarsi tra lago e montagna riscoprendo le bellezze del territorio. E’ questa la proposta tematica di inizio 2024 formulata dal giornalista Stefano Bolotta.
Si tratta di un ciclo di quattro incontri (25 gennaio, 8 e 22 febbraio, 14 marzo le date, dalle 20.30 alle 22.30 la fascia oraria) durante i quali - come spiega lo stesso Bolotta - “cercheremo di fare una sorta di tour tra diverse località del Lecchese. Paesaggi, suoni, attrazioni e tradizioni diventeranno spunto per lavorare su sensazioni ed emozioni attraverso la scrittura”.
Come sempre accade durante questi laboratori, gli incontri costituiranno inoltre occasione di svago, divertimento e conoscenza reciproca.
La partecipazione al laboratorio prevede una quota di 70 euro, che garantisce la possibilità di frequentare (in presenza in via Digione 31 a Lecco, oppure online) tutti e quattro gli appuntamenti in calendario. Qualora un partecipante dovesse saltarne uno, potrà recuperarlo in uno dei laboratori che verranno proposti successivamente.
Per iscriversi è possibile contattare Stefano Bolotta al 339-82.55.546, oppure inviare una e-mail all’indirizzo stefanobolotta@gmail.com.
Nessun commento:
Posta un commento