(C.Bott.) Lo scorso ottobre aveva disputato il campionato nazionale Ana di mountain bike a Perinaldo, in provincia di Imperia, e in quell’occasione si era comportato egregiamente imponendosi nella categoria aggregati e aggiudicandosi il titolo tricolore. La gara si era svolta su un percorso di 22 chilometri, con un dislivello complessivo di 800 metri, e Luca Benvenuti aveva dato davvero il meglio di sé.
Ora per il quarantunenne mandellese è arrivato il primo podio del 2024. L’ha conquistato domenica scorsa al Duathlon Cross di Annone Brianza, competizione che prevedeva una prima frazione di tre chilometri di corsa lungo un tracciato che si snodava attraverso alcune frazioni rurali e lungo la ciclabile, una seconda frazione di 15 chilometri da coprire in sella alle mountain bike e infine un anello di un chilometro e mezzo da percorrere di corsa su sterrato, prato e asfalto.
Benvenuti, atleta della sezione Triathlon della Polisportiva Mandello, si è imposto nella categoria M1 e ha ottenuto il quattordicesimo posto nella graduatoria assoluta della competizione.
Nessun commento:
Posta un commento