Le vette di Sankt Moritz, in Alta Engadina, hanno fatto da sfondo alla presentazione della nuova collezione Winter del brand di moda di Miriam Tirinzoni. L’evento si è svolto la seconda settimana di gennaio con un appuntamento dedicato alle donne, alle pellicce e ai copricapo in pelo per celebrare la Giornata internazionale della neve che cade in data 21 gennaio.
La collezione coniuga design e performance e presenta capi in pelliccia rigenerata dedicati a donne esigenti che amano frequentare la montagna con gusto e stile. Le pellicce sono capi sostenibili in quanto interamente rigenerate ridando nuova vita a pellicce presenti negli armadi.
Un’esclusiva sessione fotografica ha catturato la magìa di questo scenario unico, trasformando la pittoresca località in uno sfondo mozzafiato per le ultime tendenze e creazioni di Miriam Tirinzoni. Non si è trattato soltanto di uno shooting di moda, ma di un’esperienza che ha coniugato alta qualità, cultura e natura, dando vita a una affascinante fusione di stile e ambiente.
Sankt Moritz, rinomata per le sue piste da sci e la sua atmosfera esclusiva, in inverno diventa così il centro della scena mondiale della moda, dove ogni scatto racconta una storia di eleganza, classe e avventura grazie anche alle modelle Lauana Doria, Rosangela Oliveira e Natalya Dorosh.
Nessun commento:
Posta un commento