Primo appuntamento del 2024 per la rassegna teatrale organizzata da Comune e Pro loco a Mandello Lario. Questa settimana sarà di scena “Donne in pericolo”, che vedrà salire sul palco del “De André” Vittoria Belvedere e Benedicta Boccoli. Con loro Gabriella Germani, Francesco Scimemi e Beatrice Coppolino. La regia sarà di Enrico Maria Lamanna. L’appuntamento è per venerdì 19 gennaio alle ore 21.
25 euro il prezzo del biglietto, che può essere acquistato presso l’Ufficio cultura del Comune di Mandello, in via Manzoni 44/3, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13, oltre che la sera stessa dello spettacolo al botteghino del teatro.
Quando una donna di mezza età, reduce da un divorzio difficile, si fidanza e ritrova la passione, è sempre una gran bella notizia. L’arrivo di un uomo rende tutte felici, ma va anche a compromettere certe abitudini e può scatenare qualche forma di invidia o, peggio ancora, di gelosia. E’ proprio quello che si verifica in “Donne in pericolo”, una commedia frizzante e divertente in cui Mary e Jo sono determinate a recuperare la loro amica, caduta nelle grinfie di un nuovo amore che la sta allontanando da loro.
Nessun commento:
Posta un commento