Proposta dal Gruppo volontari assistenza agli anziani, la serata si terrà al teatro “San Lorenzo” di via XXIV Maggio
(C.Bott.) Da sempre appassionata di fotografia e montagna, ha scoperto anni fa il fascino del camminare da pellegrina sui sentieri contrassegnati dalla presenza di uomini in ricerca. Un’esperienza di grande suggestione che ha poi sentito il bisogno di raccontare per non tenere per sé i sentimenti e le emozioni che l’hanno accompagnata in tutti i suoi viaggi. Lei è Giuditta Scola, residente a Civate dopo aver vissuto a Mandello Lario.
Proprio Mandello ospiterà la sua prossima serata. Per iniziativa del Gruppo volontari assistenza agli anziani venerdì 26 gennaio alle 20.45, presso il teatro “San Lorenzo” di via XXIV Maggio, Giuditta Scola si racconterà in un incontro dal titolo di per sé decisamente accattivante: “A Santiago qualcuno mi attende”.
Il pubblico potrà condividere, attraverso belle immagini e appunto interessanti e coinvolgenti racconti, la sua esperienza lungo il cammino francese verso Santiago de Compostela. “Un’occasione da non perdere - tengono a far sapere i promotori della serata - per conoscere i sentimenti e le emozioni che accompagnano i pellegrini nel loro viaggio verso l’ambita meta”.
L’ingresso sarà a offerta libera e il ricavato andrà a finanziare le attività del Gruppo volontari assistenza agli anziani.
Nessun commento:
Posta un commento