"I Croccanti" si esibiranno il 15 dicembre al Circolo di Abbadia Lariana.
(C.Bott.) Domenica 17 la gita sociale all’Eremo di Santa Caterina del Sasso, monastero a strapiombo sulla sponda orientale del Lago Maggiore, con annessa visita ai mercatini di Natale di Leggiuno. Due giorni prima una serata a base di polenta, musica e vin brulé e venerdì prossimo, ricorrenza dell’Immacolata, la “trippata della Madonna”, con tanto di antipasto, dolce e frutta ma anche con la possibilità di farsi servire soltanto la trippa.
E’ un dicembre “pieno”, questo, per il Circolo Arci di Abbadia Lariana, a partire appunto dall’appuntamento dell’8 dicembre. Quel giorno la trippa verrà servita alle ore 13. I posti sono limitati e dunque chi lo desidera deve prenotarsi al più presto rivolgendosi presso il Circolo, in via della Quadra 12 (0341-735.120 il numero di telefono).
Venerdì 15, a partire dalle 19, sempre presso i locali del Circolo “polentata”, seguita da una serata musicale con “I Croccanti” e dalla preparazione (e distribuzione) di vin brulé.
Domenica 17 è invece come detto la data della gita sociale, con prenotazioni che si ricevono entro domenica 10. 60 euro la quota di partecipazione, che comprende il viaggio in pullman, il pranzo a Reno, frazione del comune di Leggiuno, e il biglietto d’ingresso all’Eremo e al villaggio di Natale.
Nessun commento:
Posta un commento