Ad Abbadia Lariana è tempo di rinnovare per il 2024 l’abbonamento valido per i parcheggi nelle strisce blu. Chi ha presentato richiesta nel 2023 ed è già stato autorizzato dall’ufficio di Polizia locale al pagamento dopo la verifica dei requisiti richiesti, se nel nuovo anno utilizzerà lo stesso veicolo (targa e modello) dovrà semplicemente effettuare il versamento della tariffa corrispondente. Sul sito Internet del Comune di Abbadia è possibile scaricare la modulistica.
Per sottoscrivere l’abbonamento è possibile utilizzare la piattaforma PagoPa attraverso il sito del Comune. Lo si potrà peraltro fare anche in uno dei dodici parcometri presenti sul territorio comunale.
Le tariffe restano invariate. Per i residenti nel Comune di Abbadia la tariffa è di 5 euro per anno solare, per i non residenti che documentino lavoro dipendente o autonomo in imprese o attività con sede ad Abbadia la tariffa è di 30 euro dal lunedì al venerdì e di 50 per tutti i giorni della settimana, per i non residenti ma proprietari di seconda casa la tariffa è di 30 euro (sempre per anno solare), per un familiare del proprietario di seconda casa la tariffa è di 50 euro, così come per i non residenti ma titolari di regolari contratti di locazione.
Nessun commento:
Posta un commento