![]() |
Fabiola Bertassi |
Fine settimana da incorniciare, quello trascorso, per la mandellese Fabiola Bertassi, brillante protagonista della “SwimMi.Cup Merry X-MASter edition 2023” che si è disputata all’Aquamore Bocconi Sport Center di Milano con la partecipazione di oltre 1.000 atleti , tra allegri addobbi e personale agghindato in tema natalizio.
Fabiola è salita per tre volte sul gradino più alto del podio, essendosi aggiudicata dapprima la gara dei 200 dorso, poi quella dei 200 stile libero e quindi i 100 farfalla, categoria M65, con il tempo di 1’44.33, suo nuovo record personale.
“E’ stata una giornata davvero stellare per me, per i miei compagni di squadra e per la nostra allenatrice - dice la nuotatrice - tutti a podio in tutte le gare. A questo appuntamento partecipano sempre in tanti, provenienti anche da altre regioni d’Italia. Al Bocconi Sport Center allena e nuota Filippo Magnini, ex campione olimpico, che infatti domenica ci ha fatti sognare. Sì, perché nei 200 stile libero ha ottenuto il nuovo record mondiale Master per la categoria M40”.
![]() |
Da sinistra Fabiola Bertassi, Mauro Finiguerra, Gaetano Mariani e Paola Brusadelli, allenatrice della squadra Lecco Olimpica Nuoto. |
Nessun commento:
Posta un commento