Fine settimana da incorniciare, quello trascorso, per la mandellese Fabiola Bertassi, brillante protagonista della “SwimMi.Cup Merry X-MASter edition 2023” che si è disputata all’Aquamore Bocconi Sport Center di Milano con la partecipazione di oltre 1.000 atleti , tra allegri addobbi e personale agghindato in tema natalizio.
Fabiola è salita per tre volte sul gradino più alto del podio, essendosi aggiudicata dapprima la gara dei 200 dorso, poi quella dei 200 stile libero e quindi i 100 farfalla, categoria M65, con il tempo di 1’44.33, suo nuovo record personale.
“E’ stata una giornata davvero stellare per me, per i miei compagni di squadra e per la nostra allenatrice - dice la nuotatrice - tutti a podio in tutte le gare. A questo appuntamento partecipano sempre in tanti, provenienti anche da altre regioni d’Italia. Al Bocconi Sport Center allena e nuota Filippo Magnini, ex campione olimpico, che infatti domenica ci ha fatti sognare. Sì, perché nei 200 stile libero ha ottenuto il nuovo record mondiale Master per la categoria M40”.
Da sinistra Fabiola Bertassi, Mauro Finiguerra, Gaetano Mariani e Paola Brusadelli, allenatrice della squadra Lecco Olimpica Nuoto.
Nessun commento:
Posta un commento