La proposta è del negozio “Foto studio Gala” di piazza Garibaldi, che per le prossime festività effettuerà servizi fotografici per famiglie
(C.Bott.) Fare un dono originale e simpatico che non può non essere gradito da parte di chi lo riceve. O magari regalarlo a se stessi, quel dono, perché uno scatto fotografico professionale, tanto più nell’immediatezza del Natale, oltre a essere unico può anche diventare a suo modo memorabile e in quanto tale indimenticabile, specie in famiglia.
Mandello Lario si mette in posa, verrebbe da dire, guardando all’iniziativa proposta da “Foto studio Gala”, che appunto per le prossime festività effettuerà servizi fotografici per famiglie.
Fornito di una sala posa attrezzata e a tema natalizio, il negozio di piazza Garibaldi immortalerà grandi e piccoli, insieme o da soli, dedicando loro ricordi natalizi da custodire tra gli oggetti (e gli affetti) più cari.
Per “mettersi in posa” c’è tempo fino al 17 dicembre e per prenotare la propria sessione fotografica si può telefonare al 334-67.86.780, oppure inviare una e-mail all’indirizzo negozio@fotostudiogala.it. Perché una fotografia, si sa, può “raccontare” più delle parole e suscitare emozioni.
Nessun commento:
Posta un commento