(C.Bott.) L’Avis comunale di Mandello Lario si appresta a chiudere il “suo” 2023, coinciso con il sessantacinquesimo di fondazione, celebrato in maggio con una cerimonia che si era tenuta al teatro “San Lorenzo”. Le ultime settimane dell’anno coincidono però con le festività natalizie e così per l’associazione presieduta da Roberto Rosa è anche tempo di formulare gli auguri a tutti i soci e in generale alla cittadinanza, occasione preziosa per ricordare l’importanza del dono.
Per tradizione l’appuntamento con la serata degli auguri coincide con un evento teatrale. Sarà così anche quest’anno e allora domani, sabato 16 dicembre, gli avisini (e non soltanto loro) sono invitati a non prendere impegni e a raggiungere alle ore 21 il cineteatro comunale “Fabrizio De André” di piazza Leonardo da Vinci, dove la compagnia teatrale amatoriale “Juventus Nova” di Belledo di Lecco rappresenterà la commedia dialettale brillante “El campett del Signur”. L’ingresso sarà libero.
Non potrà mancare, nella serata, un pensiero all’indimenticato dottor Gianni Comini, il cui nome si lega a filo doppio all’Avis e al quale è tra l’altro intitolata la sezione mandellese dell’associazione donatori di sangue.
Nessun commento:
Posta un commento