Ci sono posti disponibili e così c’è tempo ancora fino a giovedì 7 per dare la propria adesione alla gita a Levico Terme e Pergine Valsugana organizzata dal Comitato gemellaggi di Abbadia Lariana per domenica 10 dicembre.
Oltre a visitare le due cittadine, la trasferta in terra trentina sarà l’occasione per ammirare i mercatini di Natale. Quello di Levico Terme viene allestito all’interno del parco secolare degli Asburgo, dove si potranno rivivere i fasti della “Belle époque”, mentre il mercatino di Levico Terme ha il sapore di una favola antica che prende vita in un luogo incantato dove grandi e piccoli potranno lasciarsi trasportare delle emozioni.
Un viaggio tra l’eccellenza dei prodotti artigianali, il gusto dei sapori, gli alberi secolari ricoperti da un “mantello” di luci, il profumo delle spezie, vin brûlé e i sorrisi degli artigiani. Una passeggiata tra le casette di legno e un percorso alla scoperta delle eccellenze dell’artigianato e della gastronomia: decorazioni natalizie, oggetti in pelle, vetro, legno e tessuto, i sapori della tradizione, gustosi piatti cucinati sul posto, un brindisi alle feste con un bicchiere di vin brulé.
Il giorno della gita la partenza in pullman è prevista alle 6.45 dal parco comunale “Ulisse Guzzi” di Abbadia. Il rientro avverrà in serata. Queste le quote: 43 euro per gli iscritti al Comitato, 48 euro per i non iscritti (16 euro per i minori di 15 anni).
Per le adesioni ci si può rivolgere a Laura al 333-36.67.771, compilare il modulo scaricabile al link https://forms.gle/4eUMi1Gq6w78iMko9, oppure inviare una e-mail all’indirizzo comitato.gemellaggi.abbadia.lariana@hotmail.it.
Nessun commento:
Posta un commento