Venerdì 22 verranno benedette le statuine di Gesù bambino da collocare nel presepe. Al termine, sul sagrato della chiesa di San Lorenzo tradizionale scambio degli auguri con le associazioni
Sono quattro le messe prefestive natalizie che verranno celebrate quest’anno nella comunità pastorale di Abbadia Lariana. La prima si terrà domenica 24 alle 16 nella chiesa di San Giorgio, alle 18 celebrazione eucaristica in Sant’Antonio a Crebbio, alle 22 ai Piani Resinelli e a mezzanotte nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo.
Il giorno di Natale saranno due le messe, entrambe in parrocchiale: alle 8.30 e alle 10.30.
Da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre ogni sera alle 20.45 nella chiesa di San Lorenzo novena di Natale. Martedì 19, alle ore 21.10, sempre in parrocchiale liturgia penitenziale, mentre venerdì 22 al termine della novena verranno benedette le statuine di Gesù bambino da collocare nel presepe. Al termine, sul sagrato tradizionale scambio degli auguri con le associazioni.
Sabato 23 dicembre alle ore 15, invece, appuntamento all’Oratorio di Crebbio per accogliere l’arrivo di Babbo Natale. Ad attendere in particolare i più piccoli vi saranno una gustosa merenda e lo zucchero filato.
Nessun commento:
Posta un commento