Nuovo incontro a Valmadrera per definire le iniziative e le manifestazioni che caratterizzeranno il 50.mo di fondazione della Polisportiva, la società che conta oltre 500 atleti tra calcio, volley e basket.
Alcuni punti si stanno già evidenziando come i gadget che saranno numerosi durante il periodo dicembre 2023-settembre 2024. Attualmente è possibile prenotare i panettoni e i pandori nelle caratteristiche scatole del 50.mo, oppure le felpe.
Il 26 maggio vi sarà la messa celebrata da don Eugenio Dalla Libera, il sacerdote che ha fondato la Polisportiva. A seguire, il pranzo e i tornei delle squadre giovanili.
Il giorno prima vi saranno i tornei delle “vecchie glorie”: età minima 30 anni e non più in attività agonistica. Per il calcio, il riferimento è Andrea “Baggio” Baggioli, per il basket Antonio “Chacho” Locatelli, per il volley Roberto Locatelli.
Andrea Binda sarà il riferimento per quanto riguarda foto, album e immagini dei 50 anni di attività del sodalizio. Chi volesse partecipare all’organizzazione dei vari eventi può fare riferimento al presidente, Alberto De Pellegrin.
Nessun commento:
Posta un commento