07 novembre 2023

Polisportiva Valmadrera, il Natale… raddoppia. Panettoni e pandori nell’anno del 50.mo di fondazione


La tradizionale offerta natalizia della Polisportiva Valmadrera quest’anno presenta due novità. Oltre ai panettoni ci sarà infatti la possibilità di prenotare anche pandori e per il 50.mo anniversario di fondazione il sodalizio ha pensato altresì a una elegante confezione in scatole di metallo personalizzate.

E’ possibile prenotare il proprio panettone (o appunto il pandoro) inviando un messaggio WhatsApp o telefonando a Michela al 340-78.53.667. Per il ritiro ci si dovrà recare in oratorio sabato 9 dicembre dalle 9 alle 12. L’offerta è di 12 euro e il ricavato servirà a coprire le spese sostenute per sistemare la zona a lato della tribuna dell’oratorio.

I lavori sono stati eseguiti quest’estate. E’ stata resa sicura una zona di 400 metri quadrati creando un fondo in erba sintetica ed è stata posizionata una casetta per depositare le attrezzature della Polisportiva. Il costo complessivo è stato di 30.000 euro. Come per la realizzazione del campo in sintetico dell’oratorio, anche in questo caso si parla di un investimento a vantaggio dei ragazzi, con la creazione di spazi sicuri e utili per l’attività sportiva e ricreativa.

Il comitato per il campo sintetico e la Polisportiva Valmadrera ringraziano tutti coloro i quali aderiranno all’iniziativa natalizia. 


La zona a lato della tribuna sistemata l'estate scorsa.

Nessun commento:

Posta un commento