21 novembre 2023

Nuoto. Per la mandellese Fabiola Bertassi tre primi posti a Lodi, tutti con il nuovo primato personale

Fabiola Bertassi
 

Bellissima giornata nel segno del nuoto e grande partecipazione di atleti del Circuito Supermaster della Fin domenica 19 novembre presso la piscina “Faustina - Sporting club” di Lodi per il quarto Memorial Mara Rascaroli organizzato dal “Gonzaga Sport club” di Milano.

Un successo di numeri che ha visto la presenza di oltre 800 atleti, con le tribune affollate e una tifoseria che ha fatto dimenticare il buio del periodo della pandemia.

Come sempre perfetta l’organizzazione della società organizzatrice, lo Sporting club che gestisce l’impianto, e della Federazione italiana cronometristi, con i giudici impegnati a gestire più di 1.400 chiamate ai blocchi di partenza.

In questo tripudio natatorio Fabiola Bertassi ha conquistato tre ori nei 200 farfalla, sui 100 dorso e nei 100 stile libero. “Belli questi tre primi posti - commenta la nuotatrice mandellese - Sono soddisfattissima di questo mio inizio di stagione. Anche questa volta sono riuscita a migliorare i miei precedenti primati personali in tutte e tre le specialità, segno evidente di un’ottima preparazione tecnica ma anche di una buona forma fisica e metabolica”.

Nessun commento:

Posta un commento