09 novembre 2023

Mandello Lario piange Paola Andreoli, aveva 57 anni. Sabato l’ultimo saluto a “San Zeno”

Lascia il marito Dario e i fratelli Piergiorgio e Federico. Un grave lutto che colpisce anche la comunità di Olginate, dove abitava da poco più di vent’anni

Paola Andreoli (1966-2023)

(C.Bott.) Mandello Lario piange Paola Andreoli. Un lutto improvviso e in quanto tale assolutamente inatteso, che colpisce anche la comunità di Olginate, dove abitava da poco più di vent’anni, dopo le nozze con Dario.

Classe 1966, Paola lascia i fratelli Piergiorgio e Federico. Una famiglia conosciuta, stimata e benvoluta, la loro, a Mandello. Il padre, Luigi, era mancato nel 2013, soltanto due anni dopo la scomparsa di sua moglie Bruna.

La loro casa era a Molina, dove la famiglia Andreoli è proprietaria dello storico mulino Ripamonti, restaurato in tempi recenti con cura e passione e da un paio d’anni oggetto di numerose quanto apprezzate visite in particolare in occasione delle Giornate europee dei mulini.

Un'altra immagine serena di Paola, al santuario di Santa Maria.
 

Paola, che aveva compiuto 57 anni lo scorso 3 maggio e che lascia anche le affezionate nipoti Arianna e Virginia, aveva prestato servizio per qualche tempo in Comune a Mandello presso i Servizi sociali prima di spostarsi a Lecco e andare a lavorare all’Inps, dove svolgeva tuttora la sua professione.

I funerali si terranno sabato 11 novembre alle 10.30 a Mandello nella chiesa di San Zeno.



 

Nessun commento:

Posta un commento