Retrospettiva fotografica sulla festa di Halloween organizzata martedì scorso a Mandello Lario, autentica immersione nell’allegria… spaventosa. Più di 760 i bambini che vi hanno partecipato, accompagnati da nonni e genitori, oltre a un buon numero di curiosi e di adulti che si sono aggirati tra i vicoli di Molina “mostruosamente” allestiti. In totale oltre 2.500 persone che tra streghe, mostri, scheletri, fantasmi, zucche, bare e… cimiteri si sono divertite tra spaventi e risate.
Una quarantina i volontari che si sono messi in gioco con tanta creatività, dedicando tempo ed energie per realizzare le scenografie della festa, anche con materiali poveri o di recupero.
Grande successo anche per le caldarroste, i bracieri dove poter arrostire i classici marshmallow e il punto ristoro gestito dall’associazione “Michy... sempre con noi” di Abbadia Lariana, che per l’occasione aveva preparato panini con salamella, patatine fritte, vin brulé, thè caldo e dolci.
“Gente di Molina” ringrazia l’enoteca Comini, “Girotondo - Giocattoli e cartoleria”, la libreria “Aquilario”, la Cooperativa Mondo Equo, la “Icma”, Rosario e la banda di Mandello per la sempre efficace collaborazione.
Nessun commento:
Posta un commento