Stefano Bolotta |
Si intitola “Di sogni e disegni” il workshop che Stefano Bolotta, giornalista di Abbadia Lariana, terrà sabato 18 novembre dalle 15 alle 17 in via Digione 31 a Lecco.
“Un viaggio tra dimensione onirica, forme e parole - spiega l’organizzatore - Partendo dai nostri sogni e dalle nostre passioni daremo vita a un laboratorio in cui trasformeremo le immagini nella nostra mente in disegni per creare infine testi. Disegni e parole sono due forme espressive con cui si possono raggiungere gli stessi scopi: esternare le nostre emozioni e renderle fruibili a occhi a cui sarebbero altrimenti precluse”.
Come ricorda Bolotta, non è necessario saper disegnare bene o scrivere bene, anzi. “Chiunque di noi - sottolinea - è in grado di sognare e questo è l’aspetto che più conta e da cui partire per un pomeriggio creativo”.
La quota di iscrizione è di 18 euro. Nel corso del workshop verranno rilasciati codici sconto da utilizzare per iscriversi ai laboratori di scrittura creativa ed espressiva che si svolgono ogni giovedì.
Per contatti: stefano.bolotta@gmail.com, 339-82.55.546, www.stefanobolotta.com.
Nessun commento:
Posta un commento