Per il promettente atleta di Abbadia Lariana 7° posto assoluto e secondo di categoria. Sia nei 200 misti sia nei 100 dorso è terzo tra gli Juniores
(C.Bott.) Matteo Venini c’è! Ha disputato a Riccione i campionati italiani Open di nuoto, in scena da martedì allo stadio del nuoto della nota località della Riviera romagnola, e ha lasciato la sua impronta.
A regalargli la più grande soddisfazione è stata la gara dei 200 dorso, che martedì lo ha visto conquistare la finale A e ottenere il settimo posto assoluto e il secondo della categoria Juniores.
Sempre l’altroieri il portacolori della “In Sport Rane rosse” è sceso in acqua per disputare i 200 misti e ha conquistato la finale B. Per lui quindicesimo posto assoluto e terza piazza tra gli atleti Juniores.
Matteo Venini |
Nella giornata di ieri il forte nuotatore di Abbadia Lariana ha disputato anche i 100 dorso e pur non centrando la finale ha stabilito il nuovo limite personale come aveva fatto sulla doppia distanza. Per lui ventiseiesimo posto assoluto e terzo di categoria.
“Un bilancio davvero positivo - spiega il suo allenatore, Riccardo Crippa - considerato tra l’altro che siamo a inizio stagione”.
Nessun commento:
Posta un commento