“Promemoria” inaugura un nuovo showroom monomarca a Hong Kong, nel distretto di Wan Chai, una delle aree commerciali più frequentate della grande città. L’azienda, che ha sede a Valmadrera, da oltre 30 anni esporta nel mondo creazioni d’arredo e complementi per la clientela più esigente. Ha aperto il nuovo showroom sostituendo il precedente, presente dal 2019 sempre nel distretto di Wan Chai.
Il nuovo spazio si trova all’interno del Causeway Centre ed espone su 170 metri quadrati le ultime creazioni, così come i prodotti più iconici di “Promemoria”, in un raffinato allestimento con pavimenti in rovere scuro e pareti tessili. Due grandi vetrine svelano un’area dining, il cui protagonista è il tavolo Tornasole con lazy susan, e un’area living in cui sono esposti il divano Wanda e le poltrone Aziza.
Uno spazio addizionale al piano terra è dedicato alla grande libreria Nightwood, progetto a tutta parete che accoglie opere d’arte e autentici oggetti di curiosità. Attraverso una scala si accede al piano superiore, destinato all’accoglienza dei clienti e all’esposizione delle molteplici personalizzazioni delle collezioni “Promemoria”.
Un
fiore all’occhiello è la straordinaria capacità degli artigiani, guidati dal
fondatore Romeo Sozzi, di creare progetti speciali unici per materiali,
finiture e dimensioni.
Il nuovo showroom di Hong Kong completa la presenza di “Promemoria” nelle più
prestigiose città del mondo: Milano, Mosca, New York, Londra, Varsavia e
Taipei.
I prodotti “Promemoria” interpretano i valori dell’azienda: amore per il
dettaglio, passione e innovazione.
Nessun commento:
Posta un commento