La società di intermediazione e consulenza immobiliare è stata costituita nel 1998 a Mandello Lario per iniziativa di Loretta Lazzarini
Festa al Castello di Casiglio, lo scorso venerdì 29 settembre, per i 25 anni di attività del Centro Servizi Immobiliari, società di intermediazione e consulenza immobiliare costituita nel 1998 a Mandello Lario per iniziativa di Loretta Lazzarini.
Esempio di leadership al femminile, amante delle sfide e capace di trasmettere la propria passione all’intero team, Lazzarini ricopre attualmente la carica di CEO.
A Casiglio il primo atto della festa è stato rappresentato da una tavola rotonda che ha visto esperti del settore immobiliare e giornalisti confrontarsi sulle modalità con cui migliorare l’approccio agente immobiliare-cliente. Ne è scaturita la consapevolezza dell’importanza di investire costantemente sulla formazione umana degli agenti. “Servono maggiore empatia - è stato detto - connessione e un’efficace conoscenza delle tecniche di comunicazione”. “Non l’immobile al centro, ma la persona” il leitmotiv della tavola rotonda.
Loretta Lazzarini lo sa bene e non a caso da anni investe proprio sulla formazione del proprio team affidandosi alla scuola americana di Mike Ferry. Lo studio continuo e il credere nelle giovani generazioni sono i motivi distintivi di CSI.
L’azienda, tra l’altro, affonda le proprie radici in famiglia. Loretta Lazzarini ha infatti saputo trasmettere l’amore per questa professione ai figli Ilaria e Davide, rispettivamente direttrice marketing e direttore commerciale.
La serata di venerdì è proseguita all’insegna della convivialità con una cena al chiaro di luna allietata da un duo musicale. Non è mancata l’attenzione alla solidarietà con due significative raccolte fondi: una destinata alla Cooperativa “Goccia” di don Antonello e un’altra a favore di “Telefono donna” di Lecco.
“Dovremmo tutti imparare a vivere una vita più sostenibile - è il messaggio di Loretta Lazzarini - mettendo a disposizione della comunità i nostri talenti per costruire una società e un futuro migliori”.
Nessun commento:
Posta un commento