In direzione nord, invece, auto e mezzi pesanti incolonnati per un incidente avvenuto all’altezza di Colico, non distante dal Trivio di Fuentes.
Per quanto riguarda la previsioni meteorologiche, la Protezione civile della Lombardia annuncia che “nella seconda parte della giornata odierna si prevede una progressiva attenuazione delle precipitazioni” e che “in serata saranno probabili nuove precipitazioni sparse su Alpi e Prealpi centro-occidentali, a prevalente carattere di rovescio o temporale”.
Il vento è previsto in progressiva attenuazione su tutti i settori, rimarrà moderato o forte in quota da Sud/Sud-ovest sulle Alpi, dove sono ancora attese raffiche massime fino a 90 km/h oltre i 1.500 metri.
Nella notte e nella mattinata di domani persisteranno condizioni di instabilità, con possibili precipitazioni da isolate a sparse su Alpi e Prealpi occidentali. Dal pomeriggio fenomeni maggiormente presenti anche a carattere di rovescio o temporale su buona parte dei settori alpini e prealpini, con possibile coinvolgimento in serata anche dei settori di alta pianura centro-occidentali.
Nessun commento:
Posta un commento