Dopo 42 anni di lavoro, quasi tutti dedicati al Comune di Valmadrera dove era stata assunta a tempo indeterminato il 1° dicembre 1982, è andata in pensione Gabriella Maggi.
Dopo aver lavorato presso l’Ufficio segreteria e in Ufficio tecnico, Gabriella era divenuta un volto familiare per tutti gli utenti dell’Ufficio Servizi demografici, dove si è occupata soprattutto delle nuove residenze e del rilascio delle carte d’identità, collaborando inoltre con i colleghi nel rispondere alle numerose richieste di informazioni quotidianamente rivolte al personale dell’ufficio.
Il sindaco Antonio Rusconi, con la Giunta, ha voluto riceverla e ringraziarla. Con lei c’erano il figlio Matteo e gli inseparabili colleghi di lavoro Graziella Butti e Riccardo Rusconi. Infatti i tre avevano lavorato ininterrottamente fin dal 1987 all’Anagrafe, uno degli uffici più strutturati del Comune di Valmadrera.
Il primo cittadino ha voluto in particolare ringraziare Gabriella Maggi per la discrezione e la riservatezza con cui in tutti questi anni ha custodito le diverse situazioni che si sono presentate.
La neo pensionata dal canto suo ha ringraziato gli amministratori e i colleghi, ammettendo di avere già un po’ di nostalgia per le tante persone che quotidianamente incontrava.
Nessun commento:
Posta un commento