Mandello Lario sta per sollevare il sipario sulla stagione teatrale 2023-2024 organizzata dall’assessorato comunale alla Cultura in collaborazione con la Pro loco. Il primo appuntamento è infatti per il 20 ottobre, un venerdì, al “De André” di piazza Leonardo da Vinci, che ospiterà tutti gli spettacoli in calendario.
Ancora più vicina è però la data entro cui abbonarsi. Il termine ultimo è infatti martedì prossimo, 10 ottobre. Entro quella data si potrà accedere al link www.comune.mandello.lc.it (il sistema consente di scegliere il posto e di pagare tramite carta di credito). In alternativa ci si potrà recare presso l’Ufficio cultura, in via Manzoni 44/3, domani e martedì dalle 10 alle 13 (martedì anche dalle 17.30 alle 21). Pure in questo caso il pagamento dovrà avvenire tramite carta di credito o bancomat (non sarà possibile il pagamento in contanti).
La novità di quest’anno prevede all’interno dell’abbonamento anche tre eventi musicali.
I biglietti per i singoli spettacoli saranno invece disponibili da mercoledì 11 sempre collegandosi al link www.comune.mandello.lc.it (sul pagamento verrà applicato 1 euro per la prevendita) o recandosi presso l’Ufficio cultura.
Il costo dell’abbonamento è di 150 euro, 25 euro il biglietto per il singolo spettacolo (10 euro per i tre appuntamenti musicali).
Ricordiamo che il primo spettacolo incluso nella rassegna teatrale è, come detto venerdì 20 ottobre, Fellini, testo e regia di Silvia Priori e Roberto Gerbolès. E’ un omaggio a Federico Fellini, uno spettacolo in cui il teatro si mescola con le arti circensi e la danza acrobatica, con immagini ispirate ai disegni di Fellini, il tutto accompagnato dalle musiche di Nino Rota. Sul palco un cast di attori, clown, acrobati e circensi che racconteranno il mondo di un uomo e di un artista unico e indimenticabile.
Nessun commento:
Posta un commento