Tributo ai Queen e al suo indimenticato fondatore Freddie Mercury domani, sabato 28 ottobre, a Mandello Lario. Al teatro “Fabrizio De André”, in piazza Leonardo da Vinci, con inizio alle ore 21 si esibirà la “MerQury legacy band”. L’iniziativa è del Comune e della Pro loco. 10 euro il biglietto d’ingresso, acquistabile online (con l’aggiunta di un euro per la prevendita) sul sito www.comune.mandello.lc.it.
La “MerQury legacy” nasce nel 2011 proprio come “Tributo ai Queen” grazie alla passione che accomuna i quattro musicisti che compongono la band. In queste vesti sono saliti su tantissimi palchi in tutto il territorio nazionale, senza tralasciare la Svizzera, la Francia e la Romania.
Nel 2018 la 20th Century Fox li ingaggia per aprire con un loro concerto la proiezione al cinema “Colosseo” di Milano dell’anteprima del lungometraggio Bohemian Rhapsody, esibizione che ha ottenuto i consensi di tutti i media.
Nonostante le notevoli soddisfazioni ottenute con il tributo, la band ha sempre desiderato esprimersi con idee musicali proprie e ha pubblicato su tutte le maggiori piattaforme digitali l’EP dal titolo Do You Believe Us? contenente quattro brani inediti.
A comporre la band sono Fabio Privitera (cantante), Danny Conizzoli (chitarra elettrica, basso e voce), Cristian Conizzoli (chitarra elettrica basso e voce) e Moreno Antonetti (batteria, chitarra elettrica, basso e voce).
Nessun commento:
Posta un commento