L’apertura sarà affidata a Lorenzo Dotti. Ingresso gratuito a partire dalle 19. Per le prenotazioni si può telefonare al 351-56.61.723
Disc jockey conosciuto a livello internazionale, Fabrizio Marra si prepara a vivere un’ultima serata “in casa” prima di affrontare un tour che a partire da fine mese lo porterà in Medio Oriente, in particolare con tappe a Beirut, Dubai, Amman in Giordania, Manama in Bahrein e, per la prima volta, a Riyad capitale dell’Arabia Saudita.
Intanto questa settimana Marra si appresta a chiudere… con il botto, con tanto di scenografia in stile tribale. Venerdì 20 ottobre, infatti, il dj mandellese ospiterà due stelle emergenti nell’ambito della scena elettronica: Goran Starcevic e Deaf in Mini.
Marito e moglie, originari di Belgrado, i due si sono fatti notare la scorsa estate esibendosi dapprima all’Exit Festival che si tiene ogni mese di luglio nella fortezza di Petrovaradin a Novi Sad, in Serbia, per poi trascorrere buona parte della stagione al “Dolcinium” in Montenegro ospitando artisti provenienti da tutto il mondo.
L’appuntamento di venerdì prossimo è al Lido “La Favola” di Abbadia Lariana, presso il parco comunale di “Chiesa rotta”. L’apertura sarà affidata alle raffinate sonorità di Lorenzo Dotti.
Ingresso
gratuito a partire dalle 19. Per le prenotazioni si può telefonare al 351-56.61.723.
Nessun commento:
Posta un commento