Erik nella puntata di questa sera di "Don't Forget the Lyrics". |
Ha sfiorato il colpo grosso, ma non ce l’ha fatta per 12 parole, quelle che l’hanno diviso dalla super campionessa siciliana da 14 puntate a Don’t Forget the Lyrics - Stai sul pezzo, il gioco-quiz musicale in onda ogni sera dal lunedì al venerdì sul Nove. Lui è Erik, originario di Premana ma ora residente a Galbiate, padre di tre figli (due dei quali gemelli), magazziniere di professione.
Nel gioco iniziale delle sei categorie Erik si è comportato egregiamente e ha collezionato 70 punti contro i 90 della campionessa e si è garantito il passaggio al “duello”. La prima a scegliere è stata Maria, che ha cantato Sei la più bella del mondo di Raf arrivando a 56 parole. A quel punto è toccato a Erik, che tra la “canzone nascosta” e Gli ostacoli del cuore ha optato per il brano di Elisa e Ligabue, fermandosi però a “quota 44”.
Per la cronaca, nella scalata finale la super campionessa Maria ha vinto altri 5.000 euro, arrivando a 37.000 ed eguagliando la cifra più alta mai vinta a "Stai sul pezzo".
Nessun commento:
Posta un commento