Lo scorso fine settimana una convention aziendale si è trasformata in una passerella di stile e innovazione. L’occasione è stata rappresentata dalla celebrazione dei 25 anni di attività del Centro Servizi Immobiliari di Loretta Lazzarini.
L’evento, tenutosi al Castello di Casiglio, ha proposto un’apprezzata sfilata di moda, mettendo in risalto un’importante fusione tra il mondo della moda e quello aziendale.
La
serata è stata allietata da una passerella illuminata e da musiche coinvolgenti,
che hanno creato un’atmosfera quasi magica. La sfilata, denominata “Castello di
glamour sfilata dei sogni”, era stata organizzata in collaborazione con Miriam
Tirinzoni fashion brand e ha rappresentato una sinergia senza precedenti tra
stile e progresso aziendale.
La convention aziendale del Centro Servizi Immobiliari si è dunque rivelata qualcosa di unico per abbinare il made in Italy e promuovere al meglio il Paese su scala internazionale.
La manifattura di Miriam Tirinzoni fashion brand si basa sulla filosofia del lavoro artigianale, della maestrìa degli artigiani che confezionano abiti e borse, così come gli immobili di pregio che caratterizzano da anni l’attività del CSI.
Questa sfilata di alta moda è stata in effetti un audace quanto riuscito tentativo di coniugare il mondo delle aziende con il meglio del made in Italy, il marchio Ferrari e l’alta moda italiana con il brand Tirinzoni.
Nessun commento:
Posta un commento