Domani il tredicesimo Memorial dedicato al giornalista e raidman scomparso nel 2008, grande appassionato della motocicletta
(C.Bott.) Girovagando per il Lago e la Valsassina in sella alle Vespe e nel ricordo di Roberto Patrignani, scomparso nel 2008, grande appassionato della motocicletta, giornalista e raidman (la sua avventura più epica, ovvero il raid da Milano a Tokyo del 1964, lo vide protagonista proprio in sella a una Vespa, in solitaria attraverso Jugoslavia, Grecia, Turchia, Siria, Persia, Afghanistan, Pakistan, India, Birmania, Thailandia, Malesia e Giappone).
Il Memorial Roberto Patrignani va in scena domani, domenica 8 ottobre, a Mandello Lario, con il Club “Vecchie ruote del Lario” in prima fila nell’organizzazione dell’evento.
Il programma della giornata prevede il ritrovo in piazza Leonardo da Vinci a partire dalle 9 per le iscrizioni e la colazione. Alle 10 la partenza alla volta di Bellano, dove si terrà un aperitivo in piazza. Alle 11 la ripartenza alla volta di Indovero, in Valsassina, dove è prevista la visita all’azienda agricola “IndoVino” di Mattia Citterio.
La quota di partecipazione è di 30 euro. Per informazioni si può telefonare al 338-98.45.458.
Nessun commento:
Posta un commento